Chi sono?

Sono un fashion designer che opera prevalentemente nel mondo dello sportswear, ma le mie competenze spaziano dal mondo della comunicazione e social media a diversi campi d’arte, disegno e pittura.

La passione per il disegno l’ho avuta fin da piccolo, ed è proprio grazie ai miei disegni che iniziai a lavorare come illustratore in una Agenzia di Comunicazione a Roma nel 1994.

Lasciai così gli studi di Ingegneria Chimica per seguire la mia passione per il disegno, la grafica e la comunicazione: questa passione mi ha portato a disegnare e prestare la mia creatività per molte grandi aziende. Tutto questo mi ha permesso di sviluppare esperienze che vanno dall’illustrazione ad aerografo a quella digitale, dalla fotografia alla stampa e alla comunicazione su quotidiani e periodici, lavorando per ogni tipo di necessità creativa e su un ampio portfolio clienti.

Ho sperimentato moltissime tecniche con professionisti di ciascun settore, apprendendo e consolidando il tutto con l’esperienza.

Dall’illustrazione alla comunicazione, fino ad arrivare a disegnare nella moda, a studiare le tendenze e a seguire il prodotto e il controllo dei prototipi dei capi disegnati.

Nel 2012 ho creato il mio Brand d’abbigliamento, LITTLE ROK, stampando molti dei miei disegni sui tessuti con cui ho realizzato swimswear e sportswear.


Nel tempo libero seguo con attivo interesse il mondo dell‘arte contemporanea e della fotografia.